venerdì 30 novembre 2018

Curse of the blind dead



                                                     CURSE OF THE BLIND DEAD






Da un giorno circola in rete il trailer del nuovo film di Raffaele Picchio, prodotto da una nuova casa cinematografica Mafarka di proprietà di Francesco Aliberti.
Devo dire con la massima sincerità che quando uscì la notizia che Picchio avrebbe fatto il remake del film di Amando De Ossorio, pensavo fosse una notizia fake e invece chiedendo ai diretti interessati mi confermarono la notizia, e le date di realizzazione.
Raffaele Picchio è uno dei registi più interessanti venuti fuori dal contesto indie, e vanta il bellissimo Morituris, The Blind King e il capolavoro Sakrifice contenuto nel film collettivo Sangue misto.
Nel comparto tecnico della pellicola, ritroviamo lo sceneggiatore Lorenzo Paviano, Alberto Viavattene come direttore della fotografia e precedentemente regista del bellissimo Morgue street contenuto nel film collettivo P.O.E 2 project of evil e Carlo Diamantini come effettista.
Un team ben collaudato, con la presenza anche di Luca Boni e Marco Ristori

In un mondo ormai giunto alla sua fine e reduce da un conflitto che ha spazzato via oltre la metà degli esseri viventi, padre e figlia cercano di sopravvivere raggiungendo quello che sembra l'ultimo avamposto rimasto. Nel viaggio si imbatteranno in un oscuro culto che sembra venerare qualcosa proveniente dal passato, qualcosa di immortale e malvagio pronto ad esplodere...

Curse of the Blind Dead é il nuovo film di Raffaele Picchio (Morituris, The Blind King), scritto a quattro mani con Lorenzo Paviano (The Blind King) e ispirato alla saga cult spagnola dei Resuscitati Ciechi creata da Amando de Ossorio negli anni 70’.
Il film é stato prodotto da Francesco H. Aliberti per Mafarka Film, neonata casa di produzione cinematografica dedicata allo sviluppo di film indipendenti di genere. 
Produttori esecutivi sono Marco Ristori e Luca Boni (autori di Zombie Massacre, Eaters, Morning Star). Alla fotografia Alberto Viavattene (The Blind King).

Il cast comprende: Aaron Stielstra (Anger of the dead), Alice Zanini, Francesca Pellegrini (Parasitic Twin), Bill Hutchens (The Human Centipede: Full Sequence), Micky Ray Martin, Douglas Dean, Sean James Sutton, Giulia Kapelanczyk e Gloria d’Osvaldo.
Il film vede inoltre il ritorno sulle scene dell’icona del cinema bis Fabio Testi, nel ruolo di un folle carceriere.



Il film attualmente in post-produzione verrá distribuito il prossimo anno.


https://www.youtube.com/watch?v=TSI1Wu_Sbek







Nessun commento:

Posta un commento